BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In 3500 al Goodison Park: a Liverpool sarà un’altra invasione di atalantini

Dopo i 2900 biglietti venduti per la trasferta di Lione, ecco arrivare un altro esodo da Bergamo per seguire Gomez e compagni nella prestigiosa spedizione britannica

Un altro esodo. E’ quello che i tifosi bergamaschi si apprestano a compiere tra mercoledì e giovedì per seguire l’amata Atalanta impegnata al Goodison Park di Liverpool, la casa dell’Everton.

Saranno infatti in 3500 i sostenitori nerazzurri che partiranno dalla città orobica con i voli previsti nei pacchetti “viaggio-biglietto” andati a ruba nelle scorse settimane.

Battuto, quindi, il record di 2900 tagliandi venduti per la prima storica trasferta del ritorno in Europa, quella di Lione dello scorso 28 settembre. Furono 800, invece, i bergamaschi a Cipro per Apollon Limassol-Atalanta.

Ai nerazzurri basta un punto per strappare un pass per i sedicesimi di finale che il 25 agosto, giorno dei sorteggi dei gironi, pareva assolutamente improbabile.

Da Liverpool i bergamaschi sognano quindi di tornare con un altro piccolo pezzo di storia in tasca, quello che i ragazzi di Gasperini hanno ormai in mano. Bergamonews coprirà questa storica trasferta con un inviato, Carlo Canavesi, che seguirà passo passo i 3500 che sbarcheranno in Inghilterra.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.