• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Il servizio

Con Zorme dare un ultimo saluto al proprio amico a quattro zampe diventa più semplice fotogallery

Un aiuto per accompagnare i nostri amici animali nel loro ultimo viaggio. Si trova a Carobbio degli Angeli la struttura funeraria che permette di dare un ultimo saluto a chi spontaneamente ci ha dato tanto affetto.

Ogni proprietario di animali domestici lo sa. Prima o poi ci dovremo separare dal compagno delle nostre avventure, e non sarà un momento facile. Per venire incontro alle esigenze di chi ha perso il proprio animale da affezione, Zorme, realtà nata nel novembre 2015, ha ideato un servizio tanto innovativo quanto indicatore di civiltà e sensibilità. Ma cosa fa nel concreto Zorme? Si tratta di una società di onoranze funebri per animali d’affezione, che si pone l’obiettivo di aiutare e sostenere i padroni che accompagnano il proprio fido amico nell’ultimo viaggio.

Zorme fornisce un servizio dignitoso e discreto, dalla conservazione della salma fino alla cremazione, passando per il commiato tenuto nell’intima e accogliente Sala Ponte dell’Arcobaleno. Il servizio dell’impresa funebre per animali comprende, per chi lo necessitasse, il ritiro della salma e il servizio di auto di cortesia per la famiglia, e anche il disbrigo delle pratiche burocratiche, spesso complicato in un momento così difficile. L’appartenenza delle ceneri è certificata, e vengono riconsegnate in un’apposita urna, scelta dalla famiglia con possibilità di personalizzazione.

Il codice etico rispetta i sentimenti di chi sta vivendo questa delicata vicenda, attraverso un servizio professionale e attento ai bisogni dei clienti.

I servizi forniti e il codice etico sono riportati nel sito web (www.zorme.it), realizzato da Valeo Studio per trasmettere i valori in cui i titolari dell’attività, Orietta Zucchetti ed Egidio Mauro Meloni, credono in prima persona. Si tratta di un servizio accessibile e personalizzabile. Oggi basta davvero poco per onorare chi, spontaneamente ci ha dato affetto.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI