Quantcast
Movimento 5 Stelle, ecco i candidati per la Regione: due sono bergamaschi - BergamoNews
Le votazioni

Movimento 5 Stelle, ecco i candidati per la Regione: due sono bergamaschi

Giovedì la votazione finale per eleggere il candidato, che sarà presentato sabato nel corso di un evento ai Magazzini Generali di Milano

Dario Violi e Sara Paratore. Sono i nomi dei due bergamaschi tra i venti candidati che rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alla Regione Lombardia. La votazione on line si è conclusa alle 19 di martedì 21 novembre.

I venti candidati più votati, rispettando la rappresentanza di almeno un candidato per ogni provincia, che possono avanzare la loro candidatura a Presidente di Regione sono i seguenti (in ordine alfabetico):

Agutoli Simone
Alberti Ferdinando
Balestreri Federico
Calabrese Daniela
Casalino Eugenio
Cenci Roberto
Colombo Marina
Colomo Maria
De Rosa Massimo Felice
Del Frate Cesare
Fiasconaro Andrea
Fogli Mary
Forte Monica
Massafra Cinzia
Misculin Bruno Giulio Andrea
Mosesso Marcello
Paratore Sara
Piccirillo Luigi
Tosini Elena
Violi Dario

Tra i nominativi elencati, chi desidera avanzare la candidatura alla Presidenza della Regione deve dare la propria disponibilità entro il termine perentorio delle ore 13 di domani, mercoledì 22 novembre. Saranno probabilmente una decina.

Giovedì poi la votazione finale per eleggere il candidato, che sarà presentato sabato nel corso di un evento ai Magazzini Generali di Milano.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI