Quantcast
Monte Marenzo, si ribalta camion carico di miele: chiusa strada per Calolziocorte - BergamoNews
L'incidente

Monte Marenzo, si ribalta camion carico di miele: chiusa strada per Calolziocorte

Per le operazioni di recupero del mezzo pesante sono giunte due auto-gru dei vigili del fuoco

Nessun ferito ma disagi alla circolazione. È il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di martedì 21 novembre a Monte Marenzo, paese in provincia di Lecco al confine con Cisano Bergamasco.

Intorno alle 18 un camion che trasportava cisterne di miele si è ribaltato in prossimità di una curva. L’autista, 53 anni, ne è uscito illeso.

Per le operazioni di recupero del mezzo pesante sono giunte due auto-gru dei vigili del fuoco, oltre a una società privata. L’intervento dovrebbe proseguire fino a tarda notte. Per questo è stata decretata la chiusura momentanea al traffico in direzione di Calolziocorte. I veicoli vengono dirottati all’altezza di Ponte Brivio.

Sul posto è accorso anche il sindaco di Cisano, Andrea Previtali, insieme alla polizia locale e ai carabinieri di Zogno.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI