• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Web

Dal trattamento della depressione al potenziamento mentale, un sito dedicato alla psicologia per il benessere fotogallery

Trattamento di depressione e disturbo bipolare, ma anche benessere e potenziamento mentale. Attraverso il filo conduttore dell’aggiornamento scientifico continuo, Marzia Menotti spiega nel suo nuovo sito internet le sue specialità, un invito a ritrovare il proprio equilibrio e benessere interiore.

Specializzata in psicologia cognitivo comportamentale, Marzia Menotti è una specialista che si occupa principalmente del trattamento di depressione e disturbo bipolare. La psicologia moderna ha però espanso i propri confini, dedicando un nuovo interesse al potenziamento mentale e al benessere dell’individuo a tutto tondo. Sempre più spesso infatti, in Italia e nel mondo si va alla ricerca di un equilibrio e di uno stato di benessere interiore, che può essere raggiunto attraverso percorsi studiati ad hoc e su misura della personalità e delle esigenze del singolo. Marzia Menotti, da sempre attenta alla propria formazione e in linea con gli ultimi trovati del settore, ha deciso di inserire questi servizi all’interno della propria offerta, applicando le più innovative tecniche, come Biofeedback, Mindfulness e Training cognitivo. Vengono proposti percorsi che guidano verso il benessere rafforzando un particolare aspetto, da quello emotivo a quello mentale, fino al benessere fisico, relazionale o sociale. Ti interessa migliorare le tue prestazioni? I percorsi di potenziamento si pongono l’obiettivo di migliorare le performance in ambito sportivo, di studio o management.

Dalla pratica sul campo, svolta all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, alla formazione scientifica, Marzia Menotti affida al suo sito il compito di illustrare con efficacia i suoi ambiti di attività. Il sito, rinnovato graficamente da Valeo Studio, ha seguito l’evoluzione lavorativa di Marzia Menotti, affiancando alle pre-esistenti sezioni dedicate a depressione e disturbo bipolare, due nuove sezioni su benessere e potenziamento mentale. Non solo nuove linee a livello grafico ed estetico, ma anche nuovi contenuti, che si pongono l’obiettivo di illustrare con chiarezza ed efficace all’utente gli ambiti di attività e i servizi offerti dalla specialista. L’interesse scientifico e l’aggiornamento continuo, nella teoria ma anche nella pratica, vengono rispecchiati nella sezione “News”, in cui viene dato spazio ai corsi e alle novità di settore.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI