BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Signor Rossi di Bozzetto “dal vivo” in tv: è Pietro Ghislandi fotogallery

L'attore Pietro Ghislandi vestirà i panni del Signor Rossi, il personaggio creato dal cartoonist Bruno Bozzetto.

Sabato 18 novembre alle 20,40 su La1, la rete ammiraglia della RSI, la televisione nazionale svizzera, il Signor Rossi, famoso personaggio inventato dal cartoonist Bruno Bozzetto, uscirà dal mondo dei disegni animati e prenderà vita nella realtà.

Pietro Ghislandi interpreta il Signor Rossi di Bruno Bozzetto

Ci penserà il comico Pietro Ghislandi ad interpretare il mitico signor Rossi con tanto di camicia rossa, baffetti ed una paglietta in testa. In diretta streaming nella 6ª puntata della trasmissione “TurnéSoirée” Bruno Bozzetto, per la prima volta nella sua carriera, dialogherà “dal vivo” con la sua creatura che lo ha reso famoso nel mondo.

L’attore Ghislandi, già collaboratore di Bozzetto come doppiatore di alcuni suoi personaggi dei cartoons, sarà il signor Rossi “in carne ed ossa” protagonista della puntata di “TurnéSoirée” trasmissione di successo condotta da Damiano Realini con la partecipazione della giornalista Mariarosa Mancuso.

Il programma televisivo culturale della tivù nazionale svizzera sta riscuotendo un successo di pubblico e di critica senza precedenti, con uno share che ha superato il 23% di ascolti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.