BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Problema in laboratorio: studentessa del Natta si sente male, accertamenti per 3 compagni

Sarebbe stato un problema a una cappa del laboratorio di chimica la causa del lieve malore

Più informazioni su

Sarebbe stato un problema a una cappa del laboratorio di chimica la causa del lieve malore accorso a una giovane studentessa del Natta. Coinvolti anche tre compagni e un tecnico.

È successo mercoledì 15 novembre intorno alle 10.30 all’interno dell’istituto tecnico di via Europa 15 a Bergamo.

La direzione scolastica del Natta, interpellata telefonicamente, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’accaduto. Secondo quanto ricostruito dalla testimonianza di uno dei ragazzi presenti in classe in quel momento, all’improvviso dalla cappa ha iniziato a uscire uno strano fumo.

Una ragazza di 17 anni si è sentita male. Il professore ha subiti contattato il personale medico, a bordo di un’automedica e di un’ambulanza. La giovane studentessa è stata soccorsa. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Due ragazzi 17enni, un altro di 18 anni e un tecnico di laboratorio di 61 sono stati sottoposti ad alcuni accertamenti per prevenire successivi malori.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.