BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fashion blogger Andrea Ubbiali

Informazione Pubblicitaria

Il fashion blogger Andrea Ubbiali giurato a “Models for Italy”

L'esperto di stile e make-up è stato ospite della finale del concorso che è stata trasmessa in diretta televisiva con Jo Squillo e Tv moda su Sky canale 180 Sky Tgcom 24, Mediaset la 5 e Rete 4.

Più informazioni su

Il fashion blogger bergamasco Andrea Ubbiali è stato ospite dell’evento nazionale di moda “Models for Italy”. L’esperto di stile e make-up ha preso parte in qualità di giurato alla finale che si è svolta al The Club di Milano sabato 28 ottobre e trasmessa in diretta televisiva con Jo Squillo e Tv moda su Sky canale 180 Sky Tgcom 24, Mediaset la 5 e Rete 4.

Una giuria di vip e personaggi della televisione dalla showgirl Simona Tagli all’imprenditore Gianluca Mech, dall’attore e conduttore televisivo Beppe Convertini all’imprenditore Jacopo Tranquilli, all’agente dei vip Tony Toscano oltre ad Andrea Ubbiali, che è stato inserito sia come personaggio di fama sia come imprenditore ma soprattutto come influencer.

Intervistato da Jo Squillo, inoltre, nel corso del live ha illustrato le tendenze e l’evoluzione del concetto di bellezza nel corso degli anni.

Per il pubblico maschile il vincitore è stato Luca Pinter, mentre per quello femminile Myreia Stabile.
“Models for Italy”, che seleziona nuovi volti per la pubblicità, la moda, Il cinema e la televisione, da diversi anni ottiene successo sia in termini di credibilità per il concorso sia come sbocco per i concorrenti nello stellato mondo del fashion. Organizzatore ufficiale e promotore della manifestazione è Gianni Maser, apprezzato sia come cantante sia come direttore artistico e organizzatore di eventi e spettacoli dai quali hanno cominciato le loro carriere star come Vasco Rossi, Pupo, Cristiano Malgioglio, Ivana Spagna. Con la sua agenzia, la Gianni Maser Production, è diventato uno dei più importanti promoter di concerti del Nord Italia, curando esibizioni di Franco Battiato, I Pooh, Miguel Bosè, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Francesco De Gregari, Pino Daniele, Riccardo Cocciante, Gianni Moranti e Renato Zero.

Alla realizzazione di “Models for Italy” ha partecipato anche Filippo Corvo come assistente alla produzione.

È possibile rivedere lo show sul sito Mediaset cliccando qui.

Nella foto Gianluca Mech e Andrea Ubbiali

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.