BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sulla provinciale a Torre Boldone: code in direzione Bergamo foto

Lunghe code mercoledì mattina sulla provinciale 35 Bergamo-Nembro: uno scontro tra più veicoli, infatti, sta creando più di qualche problema alla circolazione dalle 9.

In particolare il traffico risulta molto rallentato per chi scende dalla Val Seriana in direzione del capoluogo ma, a causa dello scorrimento alternato, anche chi viaggia in senso contrario sta facendo i conti con qualche ritardo.

Ancora poco chiara la dinamica dello scontro anche se pare si sia trattato di un semplice tamponamento nel quale sarebbe rimasto ferito lievemente un uomo: sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso con un’ambulanza e un’automedica, insieme alla Polizia Locale che sta gestendo il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.