BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colere, arrivano i cannoni per l’innevamento

La stagione della neve bussa alle porte, e anche in alta Valle Seriana ci si attrezza

Più informazioni su

La stagione della neve bussa alle porte e a Colere, in alta Valle Seriana, sono arrivati i cannoni per l’innevamento. “Con un pochino in ritardo – commenta il sindaco Benedetto Maria Bonomo, che ha postato le foto sul suo profilo Facebook -. Se solo penso che ad ottobre del 2012 si stava chiudendo tutto…”.

I comprensori della Val Seriana e della Val di Scalve, tra i quali anche quello di Colere, sono stati di recente inseriti nella graduatoria pubblicata da Regione Lombardia per il “Bando per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla gestione degli impianti di risalita e delle piste da sci innevate artificialmente”. A Colere andranno 62.337 euro. Finanziate con diversi importi anche le spese degli impianti di Presolana-Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola e Schilpario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.