BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciava hashish a bordo di una moto rubata in centro: arrestato

Con sé aveva 3 panetti, oltre ad altri due pezzi, per un peso complessivo di quasi 3 etti e mezzo. Recuperato anche una dose di cocaina

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne marocchino, clandestino sul territorio nazionale, fermato in Viale Monte Grappa a Osio Sotto dopo un inseguimento. È successo nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 novembre. Lo straniero, a bordo di un ciclomotore risultato successivamente rubato, una settimana fa, in centro a Bergamo, ai danni di un 70enne del posto, è stato individuato dalla “gazzella” dei Carabinieri mentre stava per spacciare dello stupefacente in un parcheggio pubblico.

Il magrebino ha cercato di scappare a piedi, finché non è stato definitivamente bloccato dai Carabinieri. Con sé aveva 3 panetti di hashish, oltre ad altri due pezzi, che in parte ha cercato di disfarsene durante la fuga, il tutto per un peso complessivo di quasi 3 etti e mezzo. Inoltre, i militari hanno recuperato una dose di cocaina.

Su disposizione del PM di turno, il 24enne è stato quindi ristretto temporaneamente presso le camere di sicurezza della Compagnia CC di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata davanti al Tribunale di Bergamo. Lo straniero dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di ricettazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.