• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

L'azienda

Laura Catering: un punto di riferimento per la fornitura di ristoranti e pizzerie a Bergamo e in Lombardia fotogallery

Non solo fornitura, ma anche una gamma di servizi accessori, dalla consulenza ai corsi di formazione. Attenzioni in più, che fanno di Laura Catering un partner per ristoranti e pizzerie.

Curiosità, spirito imprenditoriale e passione per la pizza e le materie prime di qualità: questi i valori che hanno portato nel 1976 alla nascita di Laura Catering, oggi punto di riferimento nell’ingrosso alimentari per ristoranti e pizzerie a Bergamo e in tutte le provincie lombarde.

Con grande affidabilità, competenza e professionalità, a partire dal 2010 Laura Catering si pone al fianco dei propri clienti anche come partner. A partire dal supporto per la selezione dei migliori ingredienti per ristoranti e pizzerie, passando per i corsi di formazione professionale per pizzaioli, tenuti da esperti maestri pizzaioli, i servizi accessori comprendono anche la consulenza su misura per mettere a punto la soluzione migliore per ogni attività.

L’espansione e il continuo rinnovarsi dell’attività ha fatto sentire l’esigenza di rinnovare anche il sito web di Laura Catering (www.lauracatering.it), dando il giusto rilievo anche alla funzione di partner rivestita. Queste esigenze sono state soddisfatte da Valeo Studio, web agency di Bergamo, che ha attentamente rinnovato la grafica del sito, rendendolo un sito bello da vedere, moderno e accattivante. La presenza di fotografie di qualità, realizzate direttamente dall’agenzia web, permette di mostrare con cura i prodotti, creando una vera e propria vetrina virtuale, capace di trasmettere la passione per le materie prime e la qualità degli ingredienti. Con linee e colori moderni ed essenziali vengono illustrati con precisione la mission, i servizi offerti e la genuinità dei prodotti forniti. Grande novità del sito è poi la sezione “I consigli di Laura”, uno spazio dedicato ad articoli di blog dedicati ai prodotti, ma anche agli eventi e alle novità di settore.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI