BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caos Tari, Palafrizzoni rassicura: “A Bergamo nessun errore”

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Comune rassicura su quanto versato negli anni scorsi alle casse comunali per quanto riguarda la tariffa sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti

Più informazioni su

“Il calcolo Tari del Comune di Bergamo non presenta errori”. Palazzo Frizzoni, attraverso il proprio profilo Twitter, rassicura i propri concittadini circa la regolarità e la congruità di quanto versato negli anni scorsi alle casse comunali circa la tariffa sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

In questi giorni è divampata la polemica sul calcolo della tassa sui rifiuti che dal 2014 ha sostituito la TARES. Quello che non quadra in molti comuni è il calcolo della parte variabile che viene computata più di una volta e fa salire i costi per le famiglie. Sull’argomento il Movimento Cinque Stelle ha presentato un’interrogazione in Parlamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.