BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuga di gas, due ragazzini intossicati: curati in camera iperbarica

Il primo paziente ha presentato perdita di coscienza, il secondo vomito e cefalea

Più informazioni su

Trattamento in camera iperbarica per due ragazzi di 16 e 13 anni a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. È quello effettuato venerdì 8 novembre all’Habilità di Zingonia a due giovani pazienti di Treviglio.

L’incidente è avvenuto a Osio Sopra, in via Battisti . La sorgente è il fornello a gas ubicato in cucina per la preparazione della cena. Il primo paziente ha presentato perdita di coscienza, mentre il secondo vomito e cefalea. I pazienti sono stati inviati dall’Ospedale di Treviglio il 10 novembre e sono arrivati all’Habilita poco prima delle 23.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.