Quantcast
Dhl sceglie Malpensa e conferma Bergamo: niente hub a Montichiari - BergamoNews
Trasporto merci

Dhl sceglie Malpensa e conferma Bergamo: niente hub a Montichiari

Dhl conferma la presenza all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio e sceglie Malpensa come suo polo internazionale con un investimento di 90 milioni.

Dhl conferma la presenza all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e sceglie Malpensa come suo polo internazionale con un investimento di 90 milioni, abbandonando le speranze dello scalo bresciano di Montichiari.

Il l leader della distribuzione delle merci cercava infatti un nuovo aeroporto dove creare il suo hub internazionale. E, nonostante avesse sondato la possibilità di trasferirsi al D’Annunzio, peraltro spostando un po’ di voli che attanagliano il cielo sopra Bergamo.

Invece nulla di fatto. Come conferma l’amministratore  delegato di Dhl Express Italy, Alberto Nobis: “Malpensa sarà il nostro Hub internazionale di riferimento e abbiamo confermato la nostra presenza in Orio al Serio, rinnovando l’accordo fino alla fine del 2021”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI