BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dhl sceglie Malpensa e conferma Bergamo: niente hub a Montichiari

Dhl conferma la presenza all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio e sceglie Malpensa come suo polo internazionale con un investimento di 90 milioni.

Dhl conferma la presenza all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e sceglie Malpensa come suo polo internazionale con un investimento di 90 milioni, abbandonando le speranze dello scalo bresciano di Montichiari.

Il l leader della distribuzione delle merci cercava infatti un nuovo aeroporto dove creare il suo hub internazionale. E, nonostante avesse sondato la possibilità di trasferirsi al D’Annunzio, peraltro spostando un po’ di voli che attanagliano il cielo sopra Bergamo.

Invece nulla di fatto. Come conferma l’amministratore  delegato di Dhl Express Italy, Alberto Nobis: “Malpensa sarà il nostro Hub internazionale di riferimento e abbiamo confermato la nostra presenza in Orio al Serio, rinnovando l’accordo fino alla fine del 2021”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.