BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di 5 anni cade nel pozzo di un frantoio e muore

In provincia di Ancona, a Corinaldo, nel tardo pomeriggio di domenica è accaduta una vera tragedia.

Più informazioni su

In provincia di Ancona, a Corinaldo, nel tardo pomeriggio di domenica è accaduta una vera tragedia. Vittima un bambino di soli 5 anni. Il piccolo alle 18.30 è caduto in un pozzo di circa 7 metri di altezza contenente gli scarti di lavorazione di un frantoio dove la famiglia del bambino si erano recati per la spremitura delle olive.

Il piccolo, sull’orlo del pozzo, si dev’essere sbilanciato, forse mentre stava giocando, cadendo all’interno della cisterna dove era presente circa un metro di liquido. I familiari si sono subito accorti della caduta e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo ed hanno recuperato il corpo esanime del bambino. Un soccorritore nel disperato tentativo di estrarre vivo dal pozzo il bambino si è sentito male a causa delle esalazioni.  Ma è risultato inutile il tentativo del medico di rianimarlo, per il piccolo non c’era ormai più niente da fare.

I carabinieri della compagnia di Senigallia e della stazione di Corinaldo stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.