Quantcast
Zlatan di Clusone campione a Caduta libera, su Canale 5 con Gerry Scotti - BergamoNews
In tv

Zlatan di Clusone campione a Caduta libera, su Canale 5 con Gerry Scotti video

“Un’esperienza sicuramente molto emozionante, nuova e, sotto qualche aspetto, anche sorprendente"

“Caduta Libera”, il famoso programma di canale 5 condotto da Gerry Scotti, ha un nuovo campione: si chiama Zlatan Mrkva ed è di Clusone.

Zlatan, 27 anni e originario di Sarajevo, si è trasferito in Italia all’età di sei anni e vive a Clusone insieme ai suoi genitori e al fratello minore. Il ragazzo ha conseguito all’Università degli Studi di Bergamo la laura in legge.

Dopo l’esperienza nel corso di una puntata internazionale del programma, Zlatan si è presentato negli studi di Cologno Monzese venerdì 10 novembre. Una presentazione con i fiocchi visto che il noto conduttore della trasmissione ha introdotto Zlatan come un ragazzo molto preparato.

Nell’occasione il campione clusonese non ha avuto la possibilità di giocare in quanto è stato eliminato nel corso del gioco “parole mimetizzate”; si tratta di una griglia composta da 18 lettere disposte apparentemente senza senso, ma che nascondono una parola di senso compiuto. È stata la sfortuna a prevalere su Zlatan visto che la campionessa ha individuato subito la parola corretta.

Il 27enne ha avuto l’opportunità di prendersi una rivincita la sera successiva, sabato 11 novembre: ha rubato una vita alla campionessa in carica e si è poi aggiudicato il ruolo di neo campione andando così al centro dello studio.

Zlatan è giunto alla sfida finale, gli ultimi 10 passi, con un bottino di 100 mila euro conquistato in un unico duello. Purtroppo, il campione non è riuscito a fornire quattro delle dieci definizioni necessarie per aggiudicarsi il premio.

Accompagnato negli studi di Canale 5 da mamma Mirzeta e papà Dzemo, il giovane racconta le sue impressioni al termine della puntata che lo ha incoronato come campione: “Un’esperienza sicuramente molto emozionante, nuova e, sotto qualche aspetto, anche sorprendente: ho incontrato persone disponibili e mi sono divertito”.

L’avventura a Caduta Libera non termina però qua: Zlatan Mrkva, nei panni di campione senza portafoglio, si ripresenterà davanti alle telecamere nella serata di lunedì 13 novembre e tenterà, dopo aver sconfitto tutti gli avversari, di portare a casa il montepremi.

“Le domande – spiega Zlatan – spaziano in diversi ambiti per cui, per farmi trovare preparato alla puntata, cercherò di tenermi informato sulle novità di ogni settore. Comunque andrà, per me resterà una bellissima esperienza”.

Video di Mediaset

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI