BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

WhatsApp come Skype: chiamate e videochiamate di gruppo

Più informazioni su

Gli utenti avevano appena finito di festeggiare la notizia relativa all’introduzione su Whatsapp della funzione che permetterà di eliminare i messaggi già inviati (e le relative, eventuali, figuracce) che ecco arrivare un’altra novità da parte dell’app di messaggistica più usata al mondo. Parliamo delle chiamate vocali e delle videochiamate di gruppo.

Secondo WABetaInfo ( il sito che raccoglie tutte le informazioni in arrivo dalla community di utenti che utilizza tutte le versioni preliminari delle app) arriveranno nel 2018 e nel caso delle videochiamate, saranno una bella gatta da pelare per Skype, la diretta concorrente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.