Quantcast
È morto Pietro, il fratello della donna uccisa domenica a Filago - BergamoNews
Bergamo

È morto Pietro, il fratello della donna uccisa domenica a Filago

Piero Antonio Locatelli, fratello della vittima di Filago è morto nel pomeriggio alle 16.30 di sabato 11 novembre all'ospedale di Bergamo.

Piero Antonio Locatelli, fratello della vittima di Filago è morto nel pomeriggio alle 16.30 di sabato 11 novembre all’ospedale di Bergamo.

Piero Antonio, 73 anni, era fratello di Franca, 71 anni, rinvenuta senza vita nella mattina di domenica 5 novembre in fondo a un pozzo, alle spalle della sua abitazione, un cascinale di via Cantacucco a Filago vicino al fiume Brembo.

Per fare luce su quanto accaduto, i carabinieri della Compagnia di Treviglio e i colleghi del Nucleo investigativo di Bergamo hanno raccolto numerose testimonianze tra parenti e vicini. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Lucia Trigilio, che ha aperto un fascicolo per omicidio in cui l’unico indagato era proprio Piero Antonio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
filago omicidio 2017
Gli sviluppi
Filago, il fratello della vittima indagato per omicidio
omicidio filago
Cronaca
Filago, donna senza vita nel pozzo: il fratello ha rischiato di morire di freddo
filago omicidio 2017
Il giallo
Omicidio a Filago, la donna colpita alla testa: si indaga in ambito familiare
filago omicidio 2017
Il giallo
Filago, donna trovata morta fuori casa: indagano i carabinieri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI