• Abbonati
Il talent

X Factor, Rita inciampa su “Lost on you” ma passa il turno

La 21enne residente a Berzo San Fermo non convince con il brano di LP ma si salva.

La scelta di assegnarle il successo di LP “Lost on you” aveva diviso il pubblico, convinto che il brano della cantante newyorkese di origini italiane uscito nel 2016 non fosse proprio nelle sue corde: un pensiero azzeccato visto che Rita Bellanza ha faticato parecchio ad accedere alla prossima puntata del talent show in onda su Sky Uno “X Factor”.

In apertura della seconda manche del terzo live del talent, la 21enne residente a Berzo San Fermo ha affrontato la prova con la solita carica: il risultato, però, è piaciuto solamente al suo coach Levante mentre Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez hanno bocciato, anche con commenti aspri, la sua esibizione.

Dopo la performance dell’ex componente degli One Direction Harry Styles con “Sign of the times” tempo di eliminazioni: Sem & Stenn lasciano X Factor, si salvano i Ros.

Commenti piccanti sui social anche per il passaggio del turno di Rita alla quale non è stato perdonato nulla: le lodi per la giovane “bergamasca” si sono presto trasformate in pesanti critiche.

Appuntamento dunque alla prossima settimana quando saranno ospiti Gianni Morandi e gli Afterhours.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI