Quantcast
Il treno di Renzi in Bergamasca mercoledì 15 - BergamoNews
Si dice che...

Il treno di Renzi in Bergamasca mercoledì 15

Il segretario del Pd dovrebbe arrivare a Ponte san Pietro, al nuovo parco tecnologico Aruba.

Ancora non è definitivo e forse lo sarà solo il giorno prima, ma è assai probabile che il treno di Matteo Renzi faccia una fermata in terra Bergamasca la prossima settimana.  Mercoledì 15 novembre “Destinazione Italia“, il tour che il segretario del Partito democratico sta portando avanti in tutto il Paese a bordo di un Intercity preso in affitto da Trenitalia, farà infatti tappa in provincia di Bergamo, sembra a Ponte San Pietro al campo tecnologico Global Cloud Data Center targato Aruba che è stato inaugurato proprio un mese fa  (leggi).

Stando alle informazioni ricevuto sarà una toccata e fuga ed è ancora da decidere l’orario d’arrivo: nello stesso giorno l’ex premier dovrebbe passare anche da Brescia.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI