Quantcast
Colpiscono auto lanciando sasso: muore una donna - BergamoNews
Rientrava da pontirolo

Colpiscono auto lanciando sasso: muore una donna

La macchina su cui viaggiava è stata centrata da un sasso di calcestruzzo lanciato da sconosciuti da un terrapieno sulla provinciale 121, nel milanese

Una vittima per colpa di un sasso lanciato contro l’auto. È successo giovedì a tarda sera a Cernusco sul Naviglio.

Una donna di 62 anni, Nilde Caldarini, è morta a causa di un malore dopo che la macchina su cui viaggiava con altre 4 persone è stata centrata da un sasso di calcestruzzo lanciato da sconosciuti da un terrapieno sulla strada provinciale 121 nel Milanese, alle 23.30 di giovedì. La comitiva faceva parte di un gruppo di preghiera che stava tornando da Pontirolo Nuovo.

La grossa pietra ha sfondato il parabrezza. Miracolosamente nessuno è rimasto ferito nell’impatto ma la donna, a causa del forte choc, ha avuto subito dopo un malore ed è andata in arresto cardiaco. Sul caso indagano i carabinieri.

Sembrava che l’orrendo passatempo di buttare sassi dai cavalcavia fosse tramontato dopo aver fatto feriti e vittime anni fa.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI