Valnegra, infortunio in azienda di pompe funebri: muore il titolare - BergamoNews
Mercoledì pomeriggio

Valnegra, infortunio in azienda di pompe funebri: muore il titolare

Un uomo è morto per schiacciamento in un impianto lavorativo nel primo pomeriggio di mercoledì 8 novembre

Tragedia a Valnegra: un uomo di 47 anni, L.M., è morto per schiacciamento in un impianto lavorativo nel primo pomeriggio di mercoledì 8 novembre.

Il decesso è avvenuto poco dopo le 14.30 nella Marmi Omega e Onoranze Funebri Belotti, in via provinciale. Sul posto un’automedica, un’ambulanza, i carabinieri e i tecnici dell’Ats.

Stando alle primissime informazioni, l’uomo sarebbe il titolare dell’azienda e sarebbe rimasto schiacciato dalla benna di una ruspa in seguito a dei lavori di manutenzione.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it