Dalle vacanze in spiaggia ai compleanni, dai matrimoni agli eventi privati fino alle maratone sportive e alle manifestazioni pubbliche: sono tanti i servizi fotografici firmati Booking Foto (www.bookingfoto.com) giovane realtà che consente di prenotare servizi gratuiti di photo shooting e post-editing e acquistare gli scatti preferiti pagando solo il risultato finale e quindi le fotografie scelte.
Tutto comodamente da casa, in poco tempo e tramite il web: dalla prenotazione del servizio all’acquisto delle foto preferite è infatti il sito internet lo “studio-negozio” dove entrare in contatto con i fotografi professionisti della rete di Booking Foto. Realizzato da Valeo Studio, web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing, il sito internet è infatti strutturato come una vetrina digitale in quattro lingue (italiano, inglese, tedesco e spagnolo) con tutti servizi offerti da Booking Foto e dal suo fondatore, il fotografo Michael Hassan che da Fuerte Ventura e dalle session in spiaggia ha allargato il suo team per offrire un servizio ancora più completo e che fa della semplicità e della velocità i suoi punti di forza: dalla prenotazione della data e della location dell’evento privato alla scelta e all’acquisto delle fotografie tramite accesso riservato, con la possibilità di acquistare anche una singola foto o tutta la session a prezzi interessanti.
Oltre ai servizi privati, Booking Foto segue anche eventi pubblici in tutta Europa. Anche in questo caso tutto avviene tramite il sito internet dove è poi possibile selezionare l’evento nella sezione dedicata e visionare tutte le fotografie o scegliere, tramite un sistema di ricerca per filtri, quelle legate alle persone o al numero di maglia nel caso delle maratone sportive. Infine, presto in arrivo la possibilità di stampare le fotografie anche su supporti innovativi per realizzare cartoline, calendari, poster e accessori personalizzati.
Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet Bergamo – Web Marketing Bergamo – Sviluppo app Bergamo
© Riproduzione riservata
commenta