BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riecco la neve: Foppolo imbiancata è uno spettacolo della natura fotogallery

Se il buongiorno si vede dal mattino la stagione invernale ormai alle porte si preannuncia delle più positive per la località dell'alta Val Brembana

Era stata annunciata e non ha tradito le aspettative. Stiamo parlando della neve, che domenica 5 novembre è tornata a cadere copiosa sulla Bergamasca. A Foppolo, in particolare, da dove ci arrivano queste splendide foto e questo video firmati dal nostro amico e lettore Eros Passera che ci ha portato a vedere gli effetti della prima nevicata della stagione.

A Foppolo torna la neve

Nulla di straordinario, si tratta di meno di 20 centimenti di neve. Ma comunque un buon inizio per l’inverno alle porte.

La speranza, infatti, per gli abitanti delle vette orobiche, è che questa neve sia un bel biglietto da visita per la stagione invernale che si sta per aprire.

Certo, se il buongiorno si vede davvero dal mattino le premesse sono ottime per il turismo di una zona della Val Brembana balzata agli onori della cronaca troppo spesso solo per notizie di cronaca nera.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.