Riecco la neve: Foppolo imbiancata è uno spettacolo della natura - BergamoNews
Val brembana

Riecco la neve: Foppolo imbiancata è uno spettacolo della natura fotogallery

Se il buongiorno si vede dal mattino la stagione invernale ormai alle porte si preannuncia delle più positive per la località dell'alta Val Brembana

Era stata annunciata e non ha tradito le aspettative. Stiamo parlando della neve, che domenica 5 novembre è tornata a cadere copiosa sulla Bergamasca. A Foppolo, in particolare, da dove ci arrivano queste splendide foto e questo video firmati dal nostro amico e lettore Eros Passera che ci ha portato a vedere gli effetti della prima nevicata della stagione.

Nulla di straordinario, si tratta di meno di 20 centimenti di neve. Ma comunque un buon inizio per l’inverno alle porte.

La speranza, infatti, per gli abitanti delle vette orobiche, è che questa neve sia un bel biglietto da visita per la stagione invernale che si sta per aprire.

Certo, se il buongiorno si vede davvero dal mattino le premesse sono ottime per il turismo di una zona della Val Brembana balzata agli onori della cronaca troppo spesso solo per notizie di cronaca nera.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it