• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Innovazione

Mondoflex, l’e-commerce si arricchisce di nuovi prodotti per il riposo fotogallery

L’e-commerce dell’azienda bergamasca specializzata nella produzione e vendita di materassi, reti e tutto ciò che riguarda il riposo mette ora a disposizione nuove poltrone per la casa, ma anche divani e articoli ortopedici e sanitari. E sul blog tanti consigli per il dormir sano.

Si arricchisce il carrello di Mondoflex: l’e-commerce dell’azienda bergamasca specializzata nella produzione e vendita di materassi, reti e tutto ciò che riguarda il riposo mette infatti ora a disposizione degli internauti anche nuove poltrone che donano comfort, bellezza, relax e benessere in ogni ambiente della casa. Ma non solo: sono online anche nuove sezioni dedicate a divani e articoli ortopedici e sanitari. Insomma un servizio in più per l’azienda fondata da Bernardo Brena e Giovanna Micheletti nel 1996 e che ha scelto Valeo Studio, web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing, per rinnovare il proprio sito internet (www.mondoflex.it) e il portale e-commerce, sempre più ricco e dettagliato.

L’acquisto online è infatti il fiore all’occhiello del sito web che oltre a nuovi modelli di poltrone presto metterà online tutte le ultime novità: letti, divani e soluzioni per il benessere e il riposo che faranno capolino anche nella home page dove ogni mese vengono pubblicate le promozioni del momento. La ricerca può avvenire non solo sulla base del tipo di prodotto (materassi, reti, guanciali, letti , divani e poltrone, ortopedia, salva-spazio e promozioni) ma anche utilizzando i vari filtri: per prezzo, valutazione, popolarità e novità. Una volta scelto il prodotto è possibile scoprirne le caratteristiche principali, scegliere le misure, i prodotti correlati e leggere anche le recensioni dei clienti.

“I nostri fornitori sono tutti italiani e con loro decidiamo schiumature, elasticità, densità, settori di rigidità delle materie prime e con le aziende specializzate in tessuti definiamo grammatura, trapuntatura e imbottiture dei nostri materassi – spiega Brena -. Il risultato è un’offerta di oltre 40 modelli di materassi di tutti i tipi, dal tradizionale ortopedico a quelli in lattice, memory foam o water foam, e di tutti i prezzi che possono essere acquistati online o alle nostre sedi di Bergamo, Milano, Brescia, Crema-Lodi e Desenzano”.

Infine, ad arricchire il sito, anche il blog aziendale dove ogni mese vengono pubblicati due articoli dedicati al dormir sano con tanti consigli sui prodotti e sul rapporto tra sonno e benessere.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI