Quantcast
Il bar delle piscine Italcementi chiuso dal 2015: "Il Comune che programmi ha?" - BergamoNews
L'interpellanza

Il bar delle piscine Italcementi chiuso dal 2015: “Il Comune che programmi ha?”

Un’interpellanza della lista Tentorio, firmata da Danilo Minuti, chiede conto della struttura che da più di due anni è chiusa

È firmata da Danilo Minuti, consigliere di minoranza della Lista Tentorio, l’interpellanza che il centrodestra ha presentato all’amministrazione comunale per chiedere che si possa riaprire il bar all’interno delle piscine Italcementi, chiuso ormai dal 2015.

Nell’interpellanza l’ex assessore allo Sport sottolinea la funzione essenziale di un punto di ristoro all’interno di una così importante struttura comunale, chiedendo spiegazioni sulla situazione e soprattutto sul progetto della Giunta sul futuro di questa struttura.

“Per quali motivi – si legge nell’interpellanza di Minuti – da quasi due anni ancora nulla sia stato fatto per ridotare, come è sempre stato, la struttura sportiva “Italcementi” di un punto di ristoro? Quali siano gli intendimenti dell’Amministrazione su tale argomento e quando intenda intervenire? Quanto ha pesato in questi anni sul bilancio della BergamoInfrastrutture il mancato introito del canone di affitto del bar, tenuto conto che da questa annualità anche il canone d’affitto dello Stadio verrà meno con tutte le relative conseguenze sull’equilibrio economico della suddetta Società partecipata?”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Piscine Italcementi
Palazzo frizzoni
“Gli spazi del bar delle piscine Italcementi non sono abbandonati”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI