Traffico

Autostrade, in A4 chiuse le stazioni di Trezzo e di Dalmine

Autostrade per l'Italia in una nota comunica che sulla A4 Milano-Brescia, per consentire il risanamento della pavimentazione, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne

Autostrade per l’Italia in una nota comunica che sulla A4 Milano-Brescia, per consentire il risanamento della pavimentazione, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne:

chiusa la stazione di Trezzo, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le provenienze/direzioni (Milano e Brescia): – per una notte, dalle 22 di mercoledì 8 alle 5 di giovedì 9 novembre. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Capriate (in uscita ed in entrata da e verso Milano) o di Cavenago (in uscita ed in entrata da e verso Brescia).

Chiusa la stazione di Dalmine, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le provenienze / direzioni (Milano e Brescia): per una notte, dalle 22 di giovedì 9 alle 5 di venerdì 10 novembre. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Capriate (in uscita ed in entrata da e verso Milano) o di Bergamo (in uscita ed in entrata da e verso Brescia).

Continui aggiornamenti e news sulla viabilità si possono ottenere su “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM e al call center Autostrade al numero 840.04.21.21. Sempre attivi poi i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving nella aree di servizio.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI