È un giallo a Filago il ritrovamento del cadavere di una donna di origine italiana fuori dalla sua abitazione: la scoperta è stata fatta nella tarda mattinata di domenica 5 novembre.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Treviglio e i militari del nucleo investigativo di Bergamo che hanno isolato l’area con l’ausilio della Protezione Civile e stanno svolgendo gli accertamenti del caso: il corpo è stato trovato in via Cantacucco, strada sterrata nella zona del paese più vicina al fiume Brembo.
Il corpo sarebbe stato ritrovato non lontano da un cascinale: i carabinieri hanno iniziato le proprie indagini dall’ambito familiare della donna. Si tratterebbe di omicidio.
La donna sarebbe la 71enne Franca Locatelli e le ricerche sarebbero già partite nel pomeriggio di sabato: domenica mattina il ritrovamento in una buca all’interno della sua proprietà.
Gli inquirenti avrebbero trovato anche il fratello gravemente ferito alla testa: lo stesso è stato ricoverato al Papa Giovanni XXIII.
La dinamica dei fatti è ancora poco chiara.
© Riproduzione riservata
commenta