Quantcast
Filago, donna trovata morta fuori casa: indagano i carabinieri - BergamoNews
Il giallo

Filago, donna trovata morta fuori casa: indagano i carabinieri

Secondo le primissime informazioni si tratterebbe di un caso di omicidio: la zona è vicina al fiume Brembo, sul posto i militari dell'Arma di Treviglio e del reparto investigativo di Bergamo

È un giallo a Filago il ritrovamento del cadavere di una donna di origine italiana fuori dalla sua abitazione: la scoperta è stata fatta nella tarda mattinata di domenica 5 novembre.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Treviglio e i militari del nucleo investigativo di Bergamo che hanno isolato l’area con l’ausilio della Protezione Civile e stanno svolgendo gli accertamenti del caso: il corpo è stato trovato in via Cantacucco, strada sterrata nella zona del paese più vicina al fiume Brembo.

Il corpo sarebbe stato ritrovato non lontano da un cascinale: i carabinieri hanno iniziato le proprie indagini dall’ambito familiare della donna. Si tratterebbe di omicidio.

La donna sarebbe la 71enne Franca Locatelli e le ricerche sarebbero già partite nel pomeriggio di sabato: domenica mattina il ritrovamento in una buca all’interno della sua proprietà.

Gli inquirenti avrebbero trovato anche il fratello gravemente ferito alla testa: lo stesso è stato ricoverato al Papa Giovanni XXIII.

La dinamica dei fatti è ancora poco chiara.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
filago omicidio 2017
Il giallo
Omicidio a Filago, la donna colpita alla testa: si indaga in ambito familiare
omicidio filago
Bergamo
È morto Pietro, il fratello della donna uccisa domenica a Filago
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI