BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Spal, la nostra diretta

L'argentino parte titolare contro la formazione ferrarese, infarcita di ex: da Grassi a Paloschi, passando per Borriello.

Non sarà al 100% ma Gasperini non vuole rinunciare al Papu Gomez nella sfida contro la Spal, l'ultima prima della sosta per le Nazionali e per questo importantissima. 

Il tecnico piemontese ricrea così la coppia con Petagna, che ha vinto il ballottaggio con Cornelius, e piazza alle loro spalle Cristante: niente da fare, infatti, per Ilicic, nemmeno in panchina.

Altra novità nella linea difensiva: tocca a Masiello accomodarsi al fianco del Gasp, con la linea a 3 formata da Caldara, Toloi e Palomino. A centrocampo Hateboer e Spinazzola larghi sulle corsie, Freuler e De Roon al centro. Berisha in porta.

Nella Spal occhio agli ex Grassi e Paloschi: parte dalla panchina, invece, Marco Borriello.

Qui sotto la nostra diretta liveblog

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.