• Abbonati
Casirate

Furgone rubato, spuntano centinaia di stivali da donna e trucchi

La refurtiva, probabilmente sottratta in alcuni magazzini della zona, era nascosta nell’area industriale probabilmente pronta per essere ricettata

Importante rinvenimento di merce rubata quello effettuato sabato 4 novembre a Casirate d’Adda dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio, nella zona industriale del paese. Nel pomeriggio i militari dell’Arma, durante un ordinario pattugliamento del territorio, hanno rilevato la presenza di un furgone sospetto parcheggiato in una zona “defilata”.

Approfondito il controllo ed in particolare esperita un’ispezione sul mezzo rinvenuto, i militari hanno rinvenuto centinaia di stivali da donna di marca, ma anche trucchi di varia natura, contenuti in circa 100 scatoloni imballati. Si tratta di merce, del valore commerciale di diverse migliaia di euro, probabilmente rubata da magazzini della zona. Anche il mezzo, un furgone commerciale, era stato rubato alcuni giorni fa a Merate.

Gli investigatori ritengono che la refurtiva fosse in procinto di essere verosimilmente ricettata. Sono in corso indagini per risalire agli autori, anche attraverso i rilievi di polizia scientifica che verranno effettuati sul veicolo recuperato, prima della relativa restituzione al proprietario, come anche per il prezioso contenuto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI