BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciava hashish, eroina e cocaina: latitante arrestato a Romano di Lombardia

Era ricercato da più di un mese nel Bresciano: in due anni di attività criminale gli erano contestati diversi centinaia episodi di spaccio

Era ricercato da oltre un mese in quanto pendeva a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Brescia per spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

Dal 2015 alla primavera del 2017 sono diverse centinaia le operazioni di spaccio di hashish, eroina e cocaina, complessivamente contestate al tunisino 45enne catturato dai carabinieri di Romano di Lombardia a Cascina Albarotto, all’interno di un appartamento da alcuni giorni monitorato dai militari.

Dalla vicina Brescia, dove lo straniero, clandestino sul territorio nazionale e con diversi precedenti penali alle spalle, in questi ultimi due anni aveva tessuto una fitta rete di spaccio di droga al dettaglio con un importante giro di clienti, aveva evidentemente poi trovato rifugio nella Bassa Bergamasca, aRomano di Lombardia, in passato tra l’altro già colpito da diverse operazioni antidroga, e non solo, da parte dei carabinieri di Treviglio.

I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento e così arrestato il 45enne tunisino che, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Bergamo.

Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad interrogatorio di garanzia da parte del gip del Tribunale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.