• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Innovazione

Nuovo sito internet per Puntogel: dai prodotti ai corsi è tutto online fotogallery

Oltre a una veste grafica rinnovata che lascia spazio alle immagini, il sito realizzato da Valeo Studio è ricco di contenuti e fotografie che guidano l’utente alla scoperta dei tanti servizi dell’azienda bergamasca specializzata nelladistribuzione di prodotti destinati alle gelaterie, alle pasticcerie e alla ristorazione. Ampio spazio anche alla formazione professionale, agli eventi e alle ricette.

È online il nuovo sito di Puntogel (www.puntogel.com), dal 1980 azienda leader in Lombardia nella distribuzione e commercializzazione di prodotti come coni, cialde, coppette, termoscatole e decorazioni destinati alle gelaterie, alle pasticcerie e alla ristorazione. Oltre a una veste grafica rinnovata, pulita, essenziale e che lascia spazio ai colori brillanti delle fotografie di frutta, ingredienti naturali, gusti di gelato e prodotti di arte bianca, il sito internet è ricco di contenuti e fotografie che guidano l’utente alla scoperta dei tanti servizi dell’azienda bergamasca.

Realizzato da Valeo Studio, web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing, il sito internet gioca sul rapporto tra le immagini e i contenuti, sempre in continuo aggiornamento. Già la home page è ricca di informazioni sull’attività dell’azienda e sui tanti servizi che la rendono un partner completo per il mondo delle gelaterie e un consulente di fiducia per la scelta dei prodotti più indicati, per l’apertura di un nuovo punto vendita o la realizzazione di ricette personalizzate. Sempre in home page trovano spazio gli eventi e i corsi di formazione promossi da Puntogel che ha da poco inaugurato il suo “.Lab-laboratorio dei saperi e sapori” che mette a disposizione di gelatieri e pasticcieri un servizio di formazione professionale attraverso un corpo di tecnici dimostratori qualificato.

Nella sezione dedicata è quindi possibile consultare il calendario aggiornato con tutti i corsi cominciati a settembre alla sede in via Rossini 6A a Bergamo. Ogni corso riporta la data, l’orario, la categoria a cui è destinato (professionisti e istituti professionali)  e il nome del docente. C’è anche la possibilità di iscriversi online tramite una form specifico o mandando una mail all’indirizzo dedicato. Nella sezione è possibile anche accedere alla lista con tutti i docenti di .Lab tra cui spiccano maestri gelatieri, pasticceri ed esperti di arte bianca di fama nazionale, a cominciare da Gianni Facoetti.

La sezione prodotti è strutturata come un catalogo digitale dove i singoli articoli sono illustrati e spiegati in anteprima in box cliccabili che rimandano a tutti gli altri prodotti della categoria. Infine, molto ricca di idee anche la sezione ricette che attualmente conta oltre 80 proposte che riportano ingredienti e valori di bilanciatura suddivise nei ricettari dei docenti. In arrivo anche le ricette che saranno elaborate in occasione dei corsi di .Lab.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI