Rimorchio si stacca e si ribalta: traffico paralizzato nel centro di Nembro - BergamoNews
Val seriana

Rimorchio si stacca e si ribalta: traffico paralizzato nel centro di Nembro

Intorno alle 16.30 un tir ha perso il rimorchio, che si è anche ribaltato, all'altezza della rotonda della chiesa del paese

Giovedì 2 novembre, intorno alle 16.30, il traffico nel centro di Nembro è andato completamente in tilt. La causa è stato un tir, che alla rotonda della parrocchia, ha visto il proprio rimorchio staccarsi dal gancio e ribaltarsi.

Non c’è stato nessun ferito, anche se il disagio che l’incidente ha provocato non è stato indifferente.

Il traffico nelle vie vicine alla rotonda si è bloccato per circa mezz’ora, finché non sono intervenuti i carabinieri a dirigere il traffico e i vigili del fuoco di Bergamo, che hanno riposizionato il rimorchio e permesso alla circolazione di tornare lentamente alla normalità.

Anche per il conducente del mezzo pesante solo un grosso spavento senza nessuna conseguenza.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it