BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimorchio si stacca e si ribalta: traffico paralizzato nel centro di Nembro foto

Intorno alle 16.30 un tir ha perso il rimorchio, che si è anche ribaltato, all'altezza della rotonda della chiesa del paese

Giovedì 2 novembre, intorno alle 16.30, il traffico nel centro di Nembro è andato completamente in tilt. La causa è stato un tir, che alla rotonda della parrocchia, ha visto il proprio rimorchio staccarsi dal gancio e ribaltarsi.

Non c’è stato nessun ferito, anche se il disagio che l’incidente ha provocato non è stato indifferente.

Rimorchio ribaltato Nembro

Il traffico nelle vie vicine alla rotonda si è bloccato per circa mezz’ora, finché non sono intervenuti i carabinieri a dirigere il traffico e i vigili del fuoco di Bergamo, che hanno riposizionato il rimorchio e permesso alla circolazione di tornare lentamente alla normalità.

Anche per il conducente del mezzo pesante solo un grosso spavento senza nessuna conseguenza.

Rimorchio ribaltato Nembro

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.