BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez, il piede non dà tregua: a Cipro l’Atalanta dovrà farne a meno

Il fuoriclasse argentino non sarà tra i protagonisti della partita contro l'Apollon Limassol

Il Papu Gomez non sarà tra i protagonisti della sfida di Europa League tra Apollon Limassol e Atalanta. Tutta colpa della borsite al piede destro che lo sta tormentando dallo scorso 15 ottobre, dopo il colpo rimediato durante la gara contro la Sampdoria. Una botta che non lascia tregua a Gomez, che continuerà a recuperare lavorando a parte a Zingonia.

L’Atalanta volerà in terra cipriota senza il suo numero dieci; ma in caso di vittoria a Nicosia potrebbe già arrivare la qualificazione matematica che permetterebbe al club bergamasco di continuare il sogno europeo. L’Atalanta, infatti, guida il gruppo E con 7 punti davanti a Lione (5), Apollon (2) ed Everton (1). All’andata, a Reggio Emilia, contro i ciprioti finì 3-1 per i nerazzurri.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.