• Abbonati

La Foto notizia di BergamoNews

In bella vista

Materassi, frigorifero, pneumatico… rifiuti in tangenziale sud

Ancora un caso di rifiuti abbandonati che deturpano il bel paesaggio della Bergamasca. Questa volta (a differenza della scorsa, leggi qui) il misfatto è collegato direttamente dalla Tangenziale Sud che porta a Seriate e che si raccorda con alcune delle principali strade della Bergamasca come la SS470 o la Sp 591.

All’altezza del ponte che collega la provinciale 591bis – che conduce al vicino Oriocenter – alla Tangenziale Sud è stata abbandonata, ormai da un po’, una grande quantità di spazzatura e con oggetti ingombranti ormai dismessi. Due materassi, la carcassa di un divano, un frigorifero distrutto, uno pneumatico di grandi dimensioni sono solo alcuni degli spiacevoli regali che qualche cittadino poco educato ha deciso di lasciare a margine della strada.

La vicenda, poi, fa ancora più discutere se si pensa che solo pochi mesi fa, proprio sulla 591 – quindi a pochissimi metri – era stato abbandonato un intero divano a lato di una piazzola di sosta. Fortunatamente poco dopo la pubblicazione delle foto su Bergamonews quell’immondizia fu prontamente rimossa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI