• Abbonati
Nel bresciano

Domenica in moto con la fidanzata, finisce fuori strada: grave 30enne

È in gravi condizioni il trentenne bergamasco protagonista di un incidente stradale domenica pomeriggio a Caino. Illesa la compagna

È in gravi condizioni il trentenne bergamasco protagonista di un incidente stradale domenica pomeriggio a Caino (Brescia). Intorno alle 16.15 sulla strada statale 237 del Caffaro lungo le Coste di Sant’Eusebio la sua moto Aprilia RSV4 ha improvvisamente sbandato in curva, finendo sulla ghiaia. A bordo anche la sua fidanzata, 23enne.

Non è ancora chiara la dinamica. I due stavano tornando a casa dopo aver passato una domenica in compagnia di altri amici motociclisti. Il centauro avrebbe perso il controllo della sua Aprilia alla prima curva dopo il Colle Sant’Eusebio: forse una ruota ha toccato la ghiaia ai lati della carreggiata.

Sono stati entrambi disarcionati, cadendo rovinosamente a terra. La moto è stata sbalzata fin sulla scarpata, prima di cadere di nuovo a terra. Il ragazzo avrebbe battuto la testa, e forse inarcato in posizione innaturale la schiena. Non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi.

Praticamente illesa la ragazza, che non ha avuto nemmeno bisogno di essere ricoverata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI