BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandellino, bimba di 7 anni cade in bici e perde i sensi: interviene l’elisoccorso foto

L'episodio si è verificato lungo un tratto in discesa della pista ciclabile del paese

Elicottero del 118 in azione nella mattinata di domenica 29 ottobre a Gandellino. Poco prima delle 10.30, una bambina di 7 anni ha perso il controllo della propria bicicletta finendo a terra e perdendo i sensi.

L’episodio si è verificato lungo un tratto in discesa della pista ciclabile del paese. La bambina, di origini tedesche, è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo a bordo dell’elicottero.

Sul posto ha operato anche un’ambulanza della Croce Blu di Gromo. I parenti della piccola abitano a Gandellino, mentre la vittima non è residente del paese seriano.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.