BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I bergamaschi Rosalind e Carlo i più amati a Bake Off

Passano il turno anche alla nona puntata

I bergamaschi Rosalind e Carlo sono tra i concorrenti pasticceri più amati di Bake Off Italia 2017. Il talent show più dolce della televisione italiana (in onda il venerdì sera su Real Time) si avvicina sempre di più alla finalissima e, tra i concorrenti ancora in gara, Rosalind Pratt da Adrara San Martino e Carlo Beltrami da Casnigo  sono quelli che godono del maggiore sostegno del pubblico. Ma anche la giuria li apprezza.

La nona puntata ha registrato polemiche sull’eliminato della settimana: Giuseppe, grembiule blu. Ha vinto invece Tony.

Giuseppe, 42 anni, agente della Polizia scientifica, ha subito per la seconda volta il rito dell’eliminazione: era infatti tornato a casa dopo la terza puntata, quindi molto presto, perdendosi tutto ciò che è venuto dopo e smarrendo per forza di cose quella prontezza che l’allenamento continuo garantisce, e che ha permesso ad alcuni colleghi – tipo Giustina – di migliorare le proprie prestazioni.

La quinta edizione del programma ha messo a dura prova gli aspiranti pasticceri, con preparazioni e torte sempre più complicate e con una dedizione alla decorazione che è andata in crescendo, culminando nella nona puntata addirittura con i dolci che si illuminano al buio. Restare nel mood dello show era dunque fondamentale per non perdere l’esercizio, e di questo bisognerà tener conto nelle edizioni future, per evitare altri inutili ed impietosi ripescaggi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.