BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di 8 anni cade nel Naviglio: muore al Papa Giovanni

Il piccolo sarebbe rimasto incastrato sott'acqua, forse impigliato in una griglia

Più informazioni su

È morto dopo essere stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di otto anni caduto accidentalmente nel Naviglio Grande di Turbigo (Milano), nel tardo pomeriggio di oggi, mentre andava in bicicletta.

A quanto si è appreso il piccolo sarebbe rimasto incastrato sott’acqua, forse impigliato in una griglia, dopo essere caduto con tutta la bici in un tratto di strada privo di guard rail.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Legnano (Milano) e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a tirarlo fuori dall’acqua e il bimbo è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale di Bergamo.

Il bambino è ricoverato in rianimazione ed è in pericolo di vita. Il bimbo, di origine pakistana, al momento dell’incidente era in compagnia della madre.

Trasportato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo, il piccolo è stato rianimato ma è morto in serata.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.