BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, da lunedì i lavori all’ex OTE: intervento da 100 milioni di euro foto

Si tratta di uno degli interventi di riqualificazione urbana più rilevanti per quello che riguarda i prossimi anni nella città di Bergamo

Lunedì 30 ottobre inizieranno i lavori di demolizione dei fabbricati nell’area dismessa ex OTE. Si tratta di uno degli interventi di riqualificazione urbana più rilevanti per quello che riguarda i prossimi anni nella città di Bergamo, con un impegno economico di oltre 100 milioni di euro su uno spazio di circa 150mila metri quadrati.

Per l’occasione è prevista una conferenza stampa in cantiere alle ore 12 di lunedì: interverranno il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, l’assessore alla riqualificazione urbana Francesco Valesini e il cavalier Domenico Bosatelli.

L’ingresso all’area di cantiere sarà da via Bianzana.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.