Quantcast
Israele da scoprire, 4 voli a settimana da Orio per Tel Aviv e Eilat - BergamoNews
La novità

Israele da scoprire, 4 voli a settimana da Orio per Tel Aviv e Eilat

Dall'aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio dal 29 ottobre sono 4 i voli con destinazione Tel Aviv e Eilat targati Ryanair

Un terra promessa e “santa”, un Eden con millenni di storia, un giardino culla di più religioni: Israele è questo e molto altro. Un Paese davvero da scoprire per la sua anima mediorientale con tutto il meglio dell’Occidente. Dall’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio dal 29 ottobre sono 4 i voli con destinazione Tel Aviv e Eilat targati Ryanair. Voli low cost per una terra dorata.
Il collegamento con Tel Aviv prevede quattro voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), consentendo di programmare e combinare il viaggio per raggiungere comodamente anche Gerusalemme. I voli per Eilat, destinazione sul Mar Rosso e a sud del maestoso deserto del Negev, sono schedulati il giovedì e la domenica.

“Israele è un paese perfetto per il turista italiano – dichiara Avital Kotzer Adari, Consigliere Affari Turistici Ambasciata di Israele -. Offre una vacanza di mare, si può notare da marzo a fine ottobre, offre la vita pazzesca di Tel Aviv ideale proposta per i giovani, e i giovani nel cuore, dove si può ballare alle 5 di mattina, fare colazione alle due, visitare una mostra a tarda notte: qui tutto è possibile. Tel Aviv ospita concerti internazionali, serate con i miglio dj per godere il meglio della musica. Inoltre Israele ospiterà tre tappe del Giro d’Italia a partire dal 4 maggio”. L’Italia è bellissima, ma non avete la meraviglia che è il deserto del Negev ed Eliat che conta tre giorni di pioggia all’anno e dalla sua spiaggia si possono ammirare quattro Paesi che si affacciano sul Mar Rosso”.

Non manca l’aspetto sportivo: basti ricordare che in Israele si disputano 4 maratone. E come ricorda Avital Kotzer Adari: “Israele è un Paese molto sicuro per i controlli che effettuiamo, un Paese bellissimo che si può scoprire anche da soli”.

Giacomo Cattaneo, Direttore Aeroporto di Bergamo.

I due nuovi collegamenti con Israele si inseriscono nel network invernale dell’Aeroporto di Milano Bergamo che conta 102 destinazioni. Tra le altre novità figurano Plovdiv in Bulgaria, con voli operati nei giorni di mercoledì e Domenica, Kiev Žuljany raggiunta dal 9 dicembre con i voli di Ernest Airlines il lunedì e sabato e che si aggiunge a L’Viv attivo dal 20 ottobre ogni venerdì e Domenica. Da registrare anche gli incrementi di frequenze dei voli Pobeda con Mosca e Pegasus Airlines con Istanbul, da 7 a 9 settimanali (doppio volo nelle giornate di venerdì e domenica ). Inoltre, confermati nella stagione invernale i voli per Liverpool (4 frequenze settimanali) e Iasi (bisettimanale).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI