Incidente in galleria sull'asse a Bonate Sotto: muore motociclista, lunghe code - BergamoNews
Mercoledì alle 12,30

Incidente in galleria sull’asse a Bonate Sotto: muore motociclista, lunghe code

Si sono formate subito lunghissime code in direzione Mapello, la fila di veicoli arriva fino a Bergamo.

Gravissimo incidente all’interno della galleria dell’asse interurbano a Bonate Sotto. L’incidente è avvenuto alle 12.30 di mercoledì e, dalle primissime informazioni, sembra che abbia coinvolto un motociclista di 20 anni che è deceduto.

Sul posto l’automedica e gli operatori sanitari del 118. Si sono formate subito lunghissime code in direzione Mapello, la fila di veicoli arriva fino a Bergamo.

Anche i carabinieri di Bergamo sul luogo dell’incidente: gli automobilisti sono stati invitati a fare inversione di marcia.

incidente bonate
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it