BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Verona: Toloi recuperato, il Papu verso un altro turno di riposo foto

Il brasiliano ha recuperato dall'infortunio al retto femorale e contro l'Hellas potrebbe tornare titolare; il numero 10 non è ancora al cento per cento

Per un Toloi che recupera c’è un Gomez che potrebbe ancora alzare bandiera bianca. L’Atalanta, archiviata la bella e importantissima vittoria rimediata in casa contro il Bologna, è già al lavoro per preparare la gara – di nuovo interna – contro l’Hellas Verona.

Dall’infermeria le notizie che arrivano sono (abbastanza buone): Toloi ha completamente superato l’infortunio al retto femorale sinistro, sta lavorando in gruppo e per il match di mercoledì sera sarà a disposizione di Gasperini; anche il Papu Gomez sta meglio, ma le contusioni al ginocchio sinistro e al piede destro rimediate nelle ultime due partite giocate (contro Samp e Apollon) fanno ancora male, per questo è più che probabile che l’argentino osservi un altro turno di riposo. Magari in panchina, questa volta, pronto a entrare solo in caso di estremo bisogno.

Per il resto, Gasperini può lavorare col gruppo al competo fatta eccezione per il brasiliano Schmidt, che continua a seguire il programma personalizzato.

Mercoledì sera contro l’Hellas il tecnico piemontese potrebbe pensare di far rifiatare qualcuno (Petagna per Cornelius e Ilicic per Kurtic, ad esempio), anche perché domenica, poi, c’è subito l’Udinese.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.