• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Innovazione

Punto Automatico si rinnova, con una vetrina virtuale moderna e funzionale fotogallery

Sicurezza e automazione sono protagoniste nel nuovo sito catalogo custom, in cui le soluzioni tecnologicamente avanzate per la sicurezza e l’automazione sono illustrate in modo funzionale e accattivante.

Punto Automatico, azienda riferimento di Bergamo per la sicurezza e l’automazione, si pone come interlocutore unico al servizio di installatori professionali, ma anche di grande distribuzione e privati. Soluzioni tecnologicamente avanzate, con un servizio completo e su misura del cliente, dalla consulenza iniziale alla fornitura di prodotti dei migliori marchi del settore, fino all’assistenza post vendita.

Approccio specializzato e soluzioni di sicurezza evolute, garanzia di valore aggiunto per i clienti, sono protagoniste anche nel sito internet (www.puntoautomatico.it), realizzato da Valeo Studio per rispondere a esigenze di utilizzo pratico ma anche estetiche e di immagine. Quello che balza all’occhio è la nuova veste grafica, moderna ed essenziale nella struttura, che permette una navigazione semplice e veloce all’utente e una fruizione efficace dei contenuti da qualsiasi dispositivo, grazie al Responsive Web Design. Il sito catalogo customizzato si presenta come una vetrina virtuale, in cui i prodotti e servizi forniti vengono mostrati in modo chiaro, ordinato e completo, anche grazie alle schede tecniche approfondite e al materiale fotografico dettagliato che accompagna ogni prodotto. Per la realizzazione del sito è stata posta attenzione alle esigenze di tutti gli utenti finali del sito, privati e aziende: Valeo Studio ha predisposto una doppia area riservata, distinta e differente per le due tipologie di soggetti, in cui ciascun utente  può trovare novità e promozioni specifiche. Il CMS custom permette all’azienda di gestire in autonomia i contenuti del sito, come novità, promozioni e cataloghi.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI