BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Nuova Polo in tour a Bergamo: “Smart, innovativa e connessa” foto

Il Gruppo Bonaldi ha deciso di recarsi nei locali di maggior successo tra i giovani per promuovere quello che, in tutto e per tutto, è un mezzo fatto su misura per loro

Per celebrare l’uscita della nuova Polo, auto che da più di 6 generazioni sbaraglia ogni tipo di concorrenza sia dal punto di vista delle vendite, sia da quello puramente tecnico, il Gruppo Bonaldi ha deciso di recarsi nei locali di maggior successo tra i giovani di Bergamo al fine di promuovere quello che, in tutto e per tutto, è un mezzo fatto su misura per loro.

Abbiamo scelto i locali tra quelli più amati dai giovani – commenta Simona Bonaldi, amministratore delegato dell’omonima concessionaria – questo perché ci rivolgiamo in particolare a loro, ma anche a quanti desiderano una vettura davvero smart, innovativa, connessa. La Nuova Polo è come loro: una generazione completamente nuova. Un’auto perfettamente al passo con i tempi, dal punto di vista sia tecnico sia estetico, che si rivolge a un pubblico contemporaneo, tecnologico, esigente”.

Nuova Polo
 

Nuova Polo
 

Sì perché la Nuova Polo ci è sembrato proprio questo, un classico che però ogni volta riesce, innovandosi, a lasciarci a bocca aperta, con sensazionali aggiunte che, come sempre, la rendono un veicolo unico in commercio. Tra queste troviamo per esempio l’aggiunta di una strumentazione interamente digitale, un sistema di frenata con rilevamento di altre auto e pedoni, un monitoraggio dell’angolo cieco, una piattaforma per la ricarica wireless del cellulare e tanto altro; il tutto diluito in un ampia possibilità di personalizzazione. Sono infatti 14 i colori della carrozzeria tra i quali possiamo scegliere.

Il Gruppo Bonaldi, quindi, si è dimostrato ancora una volta in grado di rimanere al passo coi tempi, avendo capito che, piuttosto che aspettare i giovani in concessionaria, sarebbe meglio andare direttamente da loro al fine di coinvolgerli e colpirli al meglio.

Il tour, partito giovedì 19 ottobre, al locale “Mario’s Bakery” di Pedrengo, e proseguito poi il giorno seguente al Flavour di Bergamo, dove abbiamo avuto la possibilità di scambiare due chiacchiere proprio con Simona Bonaldi, continuerà giovedì 26 ottobre a Seriate, all’UGLY BGY per poi concludersi venerdì 27 ottobre in un doppio appuntamento tra Bergamo, al “Bù Cheese Bar”, e Treviglio al “Maralet”.

Nuova Polo

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.