La decisione

X Factor, i 12 ammessi al Live: Rita Bellanza c’è

L'appuntamento di giovedì sera era quello importante, fondamentale: lì si decidevano i 12 cantanti che si daranno battaglia al Live sul palco della X Factor Arena a partire dal 26 ottobre.

L’appuntamento di giovedì sera era quello importante, fondamentale: lì si decidevano i 12 cantanti che si daranno battaglia al Live sul palco della X Factor Arena a partire dal 26 ottobre. I giudici Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli chiamati a scegliere i 3 talenti delle rispettive squadre da portare alla fase finale del programma.

E diciamo subito che la brava Rita Bellanza, bergamasca d’adozione e che a Bergamo al Cdpm si è preparata, c’è. La sua interpretazione della struggente Io che amo solo te di Sergio Endrigo ha convinto, e Levante commenta: “Rita è molto fragile: un diamante, però, che, in quanto tale, non si può rompere”.

E gli altri ammessi al live si Sky sono: Samuel Storm, Lorenzo Bonanno e Gabriele Esposito per la categoria under uomini affidata a Fedez. Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice per Mara Maionchi. Oltre a Rita, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini, le scelte di Levante. Ros, Maneskin e Sem&Stenn i gruppi promossi da Manuel Agnelli.

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
rita bellanza
Il talent
Chi è Rita Bellanza e perché, secondo Vanity Fair, vincerà X Factor
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI