BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

X Factor, i 12 ammessi al Live: Rita Bellanza c’è

L'appuntamento di giovedì sera era quello importante, fondamentale: lì si decidevano i 12 cantanti che si daranno battaglia al Live sul palco della X Factor Arena a partire dal 26 ottobre.

L’appuntamento di giovedì sera era quello importante, fondamentale: lì si decidevano i 12 cantanti che si daranno battaglia al Live sul palco della X Factor Arena a partire dal 26 ottobre. I giudici Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli chiamati a scegliere i 3 talenti delle rispettive squadre da portare alla fase finale del programma.

E diciamo subito che la brava Rita Bellanza, bergamasca d’adozione e che a Bergamo al Cdpm si è preparata, c’è. La sua interpretazione della struggente Io che amo solo te di Sergio Endrigo ha convinto, e Levante commenta: “Rita è molto fragile: un diamante, però, che, in quanto tale, non si può rompere”.

E gli altri ammessi al live si Sky sono: Samuel Storm, Lorenzo Bonanno e Gabriele Esposito per la categoria under uomini affidata a Fedez. Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice per Mara Maionchi. Oltre a Rita, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini, le scelte di Levante. Ros, Maneskin e Sem&Stenn i gruppi promossi da Manuel Agnelli.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.