BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Referendum, Maroni: “Gori benvenuto per trattare con Roma”

"Ha avuto coraggio schierandosi contro il suo partito - afferma Maroni - Basta che me lo dica"

“Se Gori lo vorrà, farà parte della delegazione con la quale dopo il Referendum andrò a Roma a discutere con il governo Gentiloni le forme di autonomia per la Lombardia”. Roberto Maroni apre così al sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, nonché candidato in pectore del partito Democratico per sfidare proprio il governatore leghista alle prossime elezioni regionali in Lombardia.

“Ha avuto coraggio, schierandosi contro il suo partito – afferma Maroni -. Vuole venire in delegazione con me a trattare? È benvenuto. Basta che me lo dica, non ho nessunissimo problema. Anzi, penso che sarebbe un valore aggiunto, perché darebbe a Roma l’idea che non è una richiesta che viene da una parte politica ma viene dal mondo politico della regione Lombardia”. La notizia è stata riportata dall’agenzia AdnKronos.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.