BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio in appartamento, quattro bambini intossicati: due gravissimi

La polizia locale ha chiuso la via,mentre l'area attorno al condominio è stata isolata per una cinquantina di metri

Più informazioni su

Quattro bambini sono rimasti intossicati in un incendio divampato nell’appartamento dove vivono con il pare, in via per San Fermo 18 a Como.

È successo nella mattinata di venerdì 20 ottobre. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno visto il fumo uscire dall’abitazione. In pochissimi minuti cinque squadre dei vigili del fuoco, quattro ambulanze e tre volanti della polizia con i vigili urbani hanno raggiunto la palazzina.

I pompieri hanno spento le fiamme in tempo record e, con l’autoscala, sono entrati dalla finestra e hanno prestato i primi soccorsi alle persone che si trovavano all’interno. In ospedale sono arrivati i primi due bambini in condizioni purtroppo critiche.

La polizia locale ha chiuso la via,mentre l’area attorno al condominio è stata isolata per una cinquantina di metri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.