BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Apollon vista dalla curva nerazzurra: show tra cori e fuochi d’artificio

Il popolo atalantino anche giovedì sera ha spinto Gomez e compagni verso un'altra grande impresa in Europa League

Prima una coreografia da paura con tanto di fuochi d’artificio, poi i cori incessanti dal primo all’ultimo minuto di partita. Atalanta-Apollon Limassol dalla curva nerazzurra è stata il solito grande spettacolo, uno spettacolo sicuramente degno dell’importanza della sfida.

Tifosi

Come già accaduto giovedì 14 settembre, per la gara del debutto contro l’Everton, quello dei bergamaschi a Reggio Emilia è stato un vero e proprio esodo, con più di 10mila tifosi che si sono spostati nonostante il giorno feriale (c’è chi è scattato dopo aver finito l’orario di lavoro e chi, invece, si è preso una mezza giornata di ferie).

Quasi inutile aggiungere che anche a questa grande prestazione di Gomez e compagni ha contribuito in maniera fondamentale quello che a Bergamo è da sempre considerato il dodicesimo uomo in campo: il pubblico atalantino.

Tifosi

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.